Manifestazione “La Città dello Sport” 2015

Organizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno presso gli impianti sportivi del Matassino nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 settembre 2015

Comunicazione a beneficio di tutti gli atleti e amici dell’AKSV:

la manifestazione in oggetto vedrà impegnata la nostra Società nelle giornate del 25 e 26 settembre 2015 con un programma mattutino a beneficio dei ragazzi delle scuole elementari e medie che hanno accettato l’invito dell’Amministrazione comunale e un’attività pomeridiana, rivolta a tutto il pubblico, che verrà svolta da Maestri e Atleti dell’AKSV.

Per ragioni contingenti abbiamo deciso quest’anno di NON EFFETTUARE la tradizionale dimostrazione al pubblico ma di effettuare DUE ALLENAMENTI veri e propri con il preciso intento di rappresentare a tutti coloro che sono interessati a noi, un’attività sostanzialmente identica a quella che svolgiamo in palestra.

Tutti gli atleti (esordienti e non) sono pertanto invitati a partecipare a partire dalle ore 16,15 / 16,30 di entrambe le giornate per svolgere un allenamento in gruppo unico.

L’attività verrà diluita nell’arco del pomeriggio fino alla fine di entrambe le giornate attraverso lavoro a gruppi con l’intento di mostrare al pubblico tutti gli aspetti della nostra attività (riscaldamento, motoria, forme, combattimento, ludica….) e far interagire gli atleti con coloro che sono interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo.

Consigliamo abbigliamento con maglietta sotto al karategi e disponibilità di tuta e scarpe ginniche in loco per far fronte ad eventuali pause e temperature in calo.

Pur consapevoli che non saranno giornate di relax (e che ci sono anche i compiti da fare) Vi invitiamo comunque ad una presenza numerosa in entrambe le giornate per dare visibilità alla Società sportiva.

Vi ringraziamo in anticipo

la città dello sport 2015la città dello sport 2- 2015