Organizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno presso gli impianti sportivi del Matassino nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 settembre 2015
Comunicazione a beneficio di tutti gli atleti e amici dell’AKSV:
la manifestazione in oggetto vedrà impegnata la nostra Società nelle giornate del 25 e 26 settembre 2015 con un programma mattutino a beneficio dei ragazzi delle scuole elementari e medie che hanno accettato l’invito dell’Amministrazione comunale e un’attività pomeridiana, rivolta a tutto il pubblico, che verrà svolta da Maestri e Atleti dell’AKSV.
Per ragioni contingenti abbiamo deciso quest’anno di NON EFFETTUARE la tradizionale dimostrazione al pubblico ma di effettuare DUE ALLENAMENTI veri e propri con il preciso intento di rappresentare a tutti coloro che sono interessati a noi, un’attività sostanzialmente identica a quella che svolgiamo in palestra.
Tutti gli atleti (esordienti e non) sono pertanto invitati a partecipare a partire dalle ore 16,15 / 16,30 di entrambe le giornate per svolgere un allenamento in gruppo unico.
L’attività verrà diluita nell’arco del pomeriggio fino alla fine di entrambe le giornate attraverso lavoro a gruppi con l’intento di mostrare al pubblico tutti gli aspetti della nostra attività (riscaldamento, motoria, forme, combattimento, ludica….) e far interagire gli atleti con coloro che sono interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo.
Consigliamo abbigliamento con maglietta sotto al karategi e disponibilità di tuta e scarpe ginniche in loco per far fronte ad eventuali pause e temperature in calo.
Pur consapevoli che non saranno giornate di relax (e che ci sono anche i compiti da fare) Vi invitiamo comunque ad una presenza numerosa in entrambe le giornate per dare visibilità alla Società sportiva.
Vi ringraziamo in anticipo