La Città dello Sport 2016 – Matassino Figline V.no

Carissimi atleti, famiglie e amici dell’A.K.S.V., anche quest’anno la nostra Società partecipa alla Manifestazione La città dello Sport, organizzata dall’Amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno volta a presentare e promuovere le differenti discipline sportive che si praticano nella nostra città.


Non cambiano, rispetto allo scorso anno, tempi, spazi e modalità di svolgimento: nell’area sportiva del Matassino saranno allestiti una serie di stand tra cui il nostro, dove i prossimi venerdì 30 settembre 2016 e sabato 1 ottobre 2016, sarà dato modo, in mattinata agli alunni delle scuole e nel pomeriggio al pubblico, di conoscere l’attività della nostra palestra e di assistere ad una serie di dimostrazioni.
Vi aspetto dalle 16:00 / 16:30 circa fino a fine giornata sia del venerdì che del sabato al gazebo lungo la pista di atletica dell’impianto sportivo: è il settimo partendo da sinistra e lì davanti monteremo un tatami dove effettueremo in entrambe le giornate una sessione di allenamento dividendoci per gruppi e lavorando a turno per illustrare nell’arco del pomeriggio l’attività della palestra.
Naturalmente, nello svolgere il nostro lavoro consueto, coinvolgeremo tutti coloro che possono essere interessati a far parte del nostro gruppo.
Sul manifesto di presentazione dell’evento risulta che alle ore 17:00 del venerdì tutte le società che svolgono arti marziali effettueranno una dimostrazione congiunta sul palco: dato che siamo stati avvertiti un po’ all’ultimo momento vedremo se e cosa potremo fare… l’importante comunque è che noi saremo lì come sempre nel nostro spazio.
Domani, mercoledì 28 settembre 2016 svolgeremo l’ allenamento a orario regolare, dopodiché appuntamento a venerdì.


SANDRO


P.S. per i genitori dei bimbi più piccoli o comunque alla prima volta: portate i ragazzi già con il karategi indossato tenendo a disposizione abbigliamento adeguato per cautelarsi dal meteo (maglietta per la pelle e tuta da mettere sopra, più scarpe ginniche)

festasport2016_programma1 la città dello sport 2016 - figline