karate

Informazioni stagione sportiva 2017-2018

Atleti, famiglie e amici del’AKSV,
vi dò alcuni importanti ragguagli in concomitanza con l’avvio della stagione 2017-2018.

ISCRIZIONI: dato che la Signora Ilaria non può più seguirci Vi prego rivolgerVi a me (Sandro) e alla Signora Nicoletta per gli adempimenti amministrativi.Io sarò presente questa settimana tutti i giorni di allenamento; da ottobre, a regime, è più probabile che mi troviate il venerdì (ma contattatemi quando volete in chat privata); tengo a sottolineare che anche questa stagione le tariffe sono invariate.

FESTA DELLO SPORT: saremo presenti al Campo Sportivo del Matassino anche quest’anno con il nostro stand sabato 30 settembre (lo saremo anche nelle due mattine precedenti a beneficio delle scuole).
Sul nostro tatami effettueremo lavoro di palestra con obiettivo di coinvolgere visitatori grandi e piccoli; a ciò si aggiungerà una piccola dimostrazione (20 min. circa) sul palco (orari da definire).
Come sempre sono a chiedere la Vostra disponibilità per il pomeriggio (grosso modo dalle 16 alle 18.30) vista l’importanza che questo evento riveste per noi dal punto di vista promozionale.
P.s. l’allenamento di venerdì verrà fatto regolarmente in palestra (salvo diversa comunicazione)

STRUTTURA DEI CORSI: a partire da lunedì 2 ottobre si riparte con i tre turni consueti.
Riconfermati gli orari e la suddivisione degli atleti, il Consiglio ha deciso di sperimentare un lavoro con alcune variazioni rispetto a quanto fatto finora che Vi espongo così di seguito.
Dalle 17.15 alle 18.15 per principianti e bambini fino 10 anni dedicato ad attività ludico-motoria e avviamento allo sport (con inserimento di elementi tecnici) e differenziata a seconda delle giornate.
Dalle 18.15 alle 19.30 ragazzi e adolescenti con il lunedì dedicato al kata, il mercoledì al kumite e il venerdì ad attività atletica e propedeutica.
Si raccomanda il mercoledì di avere con sé le protezioni (almeno guantini e paradenti)
Dalle 19.30 in poi adulti ed amatori con l’unica differenza che Alessio Ricci ha dato la disponibilità per il mercoledì.

Per qualsiasi necessità non esitate a contattarmi

SANDRO